“TROFEO ALBAVIS” ALLO SPORTING CLUB MONTEROSA NOVARA

“TROFEO ALBAVIS” ALLO SPORTING CLUB MONTEROSA NOVARA

“TROFEO ALBAVIS” ALLO SPORTING CLUB MONTEROSA NOVARA

L’ALIMENTAZIONE NATURALE CONQUISTA IL MONDO DELLO SPORT E CONTRIBUISCE A MIGLIORARE LO STATO PSICO-FISICO:

2 aprile – 14 maggio e 24 settembre 2017

Trofe-Albavis-Sport-alimentazione

Sport e alimentazione: un binomio vincente! ALBAVIS, il primo integratore sieroproteico 100% naturale approda anche nel mondo dell’equitazione.

Domenica 2 aprile allo Sporting Club Monterosa Novara parte la prima delle tre tappe del “TROFEO ALBAVIS” che coinvolge le tre discipline equestri, cioè salto ostacoli, dressage e cross; quest’ultima, la più spettacolare che offre la possibilità di vivere grandi emozioni immersi nelle campagne novaresi.

Ed è proprio nella provincia di Novara che nasce il primo prodotto italiano 100% naturale: l’integratore sieroproteico ALBAVIS. La matrice nel corso delle lavorazioni coinvolte nella produzione del primo integratore “Made in Italy” 100% naturale, denominato ALBAVIS, non viene intaccata: le sieroproteine rimangono disciolte nel “liquido madre” proprio del latte da cui proviene, senza essere polverizzate e disciolte nuovamente in acqua come accade nei prodotti già “pronti all’uso” presenti in commercio, che peraltro, sono talvolta costituiti da una quota non indifferente di caseine. La tracciabilità e l’origine del siero utilizzato è garantita dall’inizio alla fine della filiera. Questo fa si che all’utilizzatore finale venga garantito un prodotto di qualità superiore e dalle caratteristiche bioattive integre le cui proteine vengono interamente assorbite dall’organismo.

L’alimentazione è un aspetto fondamentale della vita quotidiana che non deve essere assolutamente trascurato.

Un corretto regime alimentare ci consente di avere uno stile di vita adeguato per poter affrontare con entusiasmo ed energia gli impegni giornalieri: il nostro stato psico-fisico è spesso lo “specchio” di ciò che mangiamo.

Fonte:

Ufficio Stampa: StudioMediaCommunication

Leave Comment