PASSIONE SPORTIVA PROSEGUE IL TROFEO ALBAVIS

PASSIONE SPORTIVA PROSEGUE IL TROFEO ALBAVIS

TROFEO ALBAVIS PROSEGUE LA PROMOZIONE DELLA CULTURA EQUESTRE

GRANDI RISULTATI SPORTIVI E TANTI APPUNTAMENTI…ALLO SPORTING CLUB MONTEROSA NOVARA. CONTINUA IL GRANDE TROFEO ALBAVIS

Proseguono i grandi successi per la giovanissima Squadra Agonistica dello Sporting Club Monterosa Novara.

Domenica 14 maggio infatti si è concluso il concorso completo di equitazione, valevole come II tappa del circuito MIPAAF ove la Squadra novarese ha raccolto nuovi successi.

Iniziando dal suo Capitano, il pluricampione italiano e bronzo agli Europei young riders, Federico Riso che ha fatto esordire il suo giovane cavallo italiano, Unico della Folgore, vincendo nella categoria 4 anni. Primo posto anche per Riccardo Moro, istruttore allo Sporting Monterosa, e per Benedetta Gallo, entrambi nelle rispettive categorie del concorso di salto ostacoli. Ancora nel circuito MIPAAF si piazza al 5° posto Paola Bilucaglia con il giovane Aster mentre Andrea Di Liberto conquista il secondo posto nella categoria 3 di complete, rimanendo in testa al Trofeo Albavis.

Prosegue intanto l’attività sportiva dello Sporting ma anche formativa con il continuo incrementarsi della scuola di equitazione.

Le strutture dello Sporting sono anche apprezzate dalla Federazione Nazionale che ha deciso di ospitare proprio allo Sporting Monterosa, dopo quello tenuto nello storico impianto dei Pratoni del Vivaro in Lazio qualche settimana fa, un importante stage riservato ai cavalieri seniores di 2° grado e tenuto dall’Appuntato Scelto dei Carabinieri, quattro volte olimpionico (Atene 2004, Pechino 2008, Londra 2012, Rio de Jainero 2016) membro della Commissione Atleti Stefano Brecciaroli.
Nei giorni 25 e 26 maggio quindi lo Sporting Monterosa ospiterà i migliori binomi del completo nazionale del Nord Italia nell’ambito del progetto di formazione che mira a far crescere la disciplina del completo secondo le line dettate dal nuovo Presidente FISE, Avv. Marco Di Paola.

Fonte: piemontepress

Albavis sostiene la passione sportiva. Gli integratori Albavis sono particolarmente adatti a chi frequenta con regolarità la palestra o pratica un allenamento intensivo. ALBAVIS è un integratore di proteine senza lattosio, a basso contenuto di grassi, senza glutine e senza aggiunta di proteine in polvere.

Leave Comment