Una dieta ricca di proteine costituisce un presupposto essenziale per garantire la crescita muscolare: le proteine infatti contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare e della struttura ossea.
Gli integratori di proteine Albavis sono a base di siero proteine: proteine solubili contenute nel siero di latte risultato di un’attività che prevede la raccolta giornaliera della materia prima presso caseifici selezionati che si avvalgono della denominazione DOP per i loro prodotti, prevalentemente locati nelle regioni Piemonte, Lombardia e Veneto.

Completamente prodotti in Italia, gli integratori in vendita online sul nostro sito sono naturali, senza lattosio e senza glutine. Gli integratori proteici Albavis sono in grado di fornire allo sportivo l’energia necessaria a sostenere l’allenamento, dimostrandosi particolarmente utili per chi si allena in palestra e a chi pratica qualunque tipo di sport.

Il prodotto finito è disponibile in quattro gusti differenti: mirtillo, fragola, mandorla caffé e agrobianco arancia. Per coloro che manifestano intolleranza al lattosio si sottolinea che la materia prima viene sottoposta a processo di delattosazione, con la scissione di lattosio nelle due molecole costituenti glucosio e galattosio (zuccheri ad alta digeribilità).

Si sottolinea la presenza di succo di frutta, non di surrogati; la decisione è stata presa per portare avanti una politica aziendale volta a mantenere i prodotti il più naturali possibile, oltre che “Made in Italy”. Stante ciò pare evidente che i nostri prodotti oltre che avere un alto valore biologico, non solo per la salute muscolare e “body building”, apportino anche i benefici propri della frutta.

Un’altra peculiarità non irrilevante è l’assenza di retrogusti sgradevoli a distanza di tempo dall’assunzione, che spesso sono sintomo di adulterazione del prodotto e/o scarsa qualità della materia prima.

Allo stesso tempo contengono le proteine necessarie alla costruzione e sviluppo dell’apparato locomotore. I nostri integratori sono in vendita online in 4 diversi gusti e contengono vero succo di frutta, ecco perché oltre che avere un alto valore biologico per la salute muscolare e “body building”, apportano anche i benefici propri della frutta: provali tutti!

INTEGRATORE ALIMENTARE PROTEICO a base di siero di latte concentrato delattosato, con succo di frutta, con edulcorante

  • SENZA LATTOSIO (meno di 0,05 g/100 ml)*
  • A BASSO CONTENUTO DI GRASSI
  • SENZA GLUTINE
  • SENZA LISOZIMA

Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantimento della massa muscolare e al mantenimento di ossa normali

Contiene naturalmente amminoacidi essenziali (10,8 g/confezione, di cui 5,3 g/confezione di BCAA)

SIEROPROTEINE PRODOTTE IN ITALIA SENZA L’UTILIZZO DI POLVERI REIDRATATE

Ingredienti: Siero di latte concentrato delattosato, succo di frutta (3%) / estratto di caffé e crema di mandorle, acidificanti: acido fosforico, acido citrico; corretto di acidità: citrati di sodio; aromi, edulcorante: sucralosio.

Potassio 25%
Magnesio 21%
Calcio 60%
Vitamina B1 33%
Vitamina B2 60%
Vitamina B5 37%
Vitamina B6 27%
Vitamina B12 > 100%

Nota: Dose giornaliera pari a 2 confezioni (400 ml). I valori sono stimati sulla base delle assunzioni di riferimento.

Modalità d’uso: si consiglia di assumere fino a 2 confezioni da 200 ml di Albavis al giorno, prima e dopo l’allenamento.
Agitare bene prima del consumo.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti.
Non raccomandato per donne in gravidanza, per bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Il prodotto contiene glucosio e galattosio in conseguenza della scissione del lattosio.
Conservare al riparo dalla luce e in un luogo fresco e asciutto. Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro 3 giorni.

  • Albavis è un prodotto naturale?

    Albavis è un prodotto naturale ottenuto dal siero di latte per concentrazione di sieroproteine. Il prodotto esprime il massimo del valore biologico non essendo derivato da una miscelazioni di polveri, in quanto la produzione si ottiene per filtrazione a freddo delle sieroproteine stesse, evitando la disidratazione del prodotto finito. Rimanendo nel suo liquido madre, Albavis viene trasformato immediatamente in amminoacido al momento dell'assunzione in quanto più digeribile grazie alla parziale dischiusura del globulo.

  • 100% Sieroproteine

    Albavis contiene 22 g di sieroproteine e, da recenti studi, è stato appurato che le stesse hanno un valore biologico persino superiore a quello dell'uovo, rendendolo una soluzione ideale e indicata particolarmente a chiunque effettui attività fisica.

  • Quando è consigliato consumare Albavis?

    Il consumo di Albavis è consigliato, a differenza degli altri integratori proteici, sia prima dell'attività sportiva che dopo. L'assunzione è consigliata almeno due ore prima della stessa, per permettere la rapida digestione e la trasformazione in energia di Albavis. Se viene consumato successivamente all'attività sportiva Albavis incrementa la riparazione nel tessuto muscolare causate dallo sforzo fisico sostenuto.

Vera potenza

Integratori proteici

3,50€
Valori nutrizionali per 100 ml per confezione (200ml)
Energia 264 kJ 526 kJ
63 kcal 126 kcal
Grassi 0,4 g 0,8 g
di cui acidi grassi saturi 0,3 g 0,6 g
Carboidrati 4,8 g 9,6 g
di cui zuccheri 4,8 g 9,6 g
Proteine 11 g 22 g
Sale 0,25 g 0,5 g
Potassio 126 mg 252 mg
Magnesio 20 mg 39 mg
Calcio 120 mg 241 mg
Vitamina B1 0,092 mg 0,18 mg
Vitamina B2 0,21 mg 0,42 mg
Vitamina B5 0,56 mg 1,1 mg
Vitamina B6 0,1 mg 0,19 mg
Vitamina B12 1 mcg 2 mcg
X